Esplora contenuti correlati

Auguri Natale 2020

Il Natale è una ricorrenza speciale, un periodo che infonde serenità nei cuori e ci rende più uniti. Non c’è dubbio che quest’anno sarà un Natale estremamente diverso. 
In questo momento difficile, che purtroppo non è ancora giunto al termine, rivolgo agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti, al Direttore Amministrativo e a tutto il personale i miei calorosi auguri per un sereno Natale e buon 2021 con la speranza che il nuovo anno riservi eventi migliori rispetto all’anno che sta per concludersi.

I miei auguri sono prima di tutto rivolti a voi, alunne e alunni, che quest‘anno avete dimostrato una grande capacità di adattamento; vi auguro di vivere questo periodo natalizio all’insegna dell’amore e della riscoperta delle piccole e grandi cose come il calore e l’affetto della famiglia.

Ai genitori un sentito grazie per la collaborazione dimostrata che ha consentito di applicare le tante, nuove e talvolta difficili misure imposte e di promuovere la crescita dei nostri bambini e bambine, ragazzi e ragazze.

Ringrazio i docenti per la professionalità, l’apertura all’innovazione e il senso del dovere sempre dimostrati, nonostante la complessità del contesto in cui oggi ci si trova ad operare; a tutti auguro di vivere le festività nella serenità dei propri affetti familiari.

Un caloroso augurio e un sentito grazie ai collaboratori scolastici e agli addetti amministrativi che collaborano ogni giorno con le loro capacità professionali al buon funzionamento dei nostri plessi.

Rivolgo un grazie e un augurio anche ai Consiglieri di Istituto e al Comitato dei genitori, che, in ogni occasione, con la loro partecipazione hanno garantito il loro sostegno concreto. 
Un affettuoso pensiero e sentito ringraziamento agli Amministratori degli Enti Locali che affiancano la scuola nelle tante esigenze ed emergenze con un dialogo propositivo e il costante contributo a favore dell’istituzione scolastica.

Auspico che il Natale e il Nuovo Anno portino in tutti noi e nelle nostre famiglie nuove e radiose prospettive, rinnovati impegni e fiducia nel futuro. 

Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti! 

F.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maria Lina MAZZOLENI

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, c.2 D. Lgs 12/02/1993 n.39.

Nota: ai sensi dell’art.6, c.2 L.412/1991 non seguirà trasmissione dell’originale con firma autografa.

 

Allegati

torna all'inizio del contenuto